Il Servizio

Il Servizio alla persona è il nostro fiore all’occhiello.

 

Chi entra nel Centro Naturelle trova, oltre ad una competenza unica nel settore, sostegno a tutto tondo.
Sarai ricevuta in un ambiente accogliente, senza testine di polistirolo capellute che ti guardano, troverai professionalità ,affidabilità, cortesia e gentilezza.

 

Il primo appuntamento, che è puramente conoscitivo, è la consulenza;
La Consulenza serve per conoscere la Tricoprotesi Naturelle, spieghiamo ogni dettaglio e riceviamo le vostre informazioni e richieste estetiche , anche se nella maggioranza dei casi la richiesta è quella di riprodurre fedelmente l’immagine che la cliente ha in quel momento; vengono presi i parametri (misure della conformazione cranica, lunghezza e colore capelli)

 

Il secondo passo è l’applicazione:
I farmaci alopecizzanti solitamente agiscono sul defluvio in tempi certi , la caduta avviene generalmente tra il 15° e il 20° giorno dopo la prima terapia, motivo per cui l’appuntamento per l’applicazione sarà preso il 14°/15° giorno.

 

Consigliamo vivamente che l’applicazione della Tricoprotesi avvenga qualche giorno prima della caduta dei capelli in modo da non trovarsi a vivere quello spiacevole effetto da sole, perché la caduta può essere molto repentina e totale.

 

In cabine singole, dove è rispettata la privacy, viene coperto lo specchio con le tendine, accorciati i capelli a mezzo cm circa con le forbici e non con la “tosatrice”, per due motivi molto importanti: il primo è quello psicologico, si può immaginare il disagio del momento e quel rumore non aiuta; il secondo, ma di pari importanza, evita che il capello non più vitale e quindi senza più crescita rimanga nella sede e dia seguito ad eventuale follicolite.

 

Il taglio dei propri capelli avviene senza che la cliente veda nulla, nemmeno i capelli in terra; dopo lo shampoo viene applicata la Protesi Capillare ( già pronta nelle misure e colore ) e, riaprendo le tendine, si procede al taglio e alla piega desiderata come se si fosse da un normale parrucchiere.

 

Questo protocollo elimina il disagio di dover affrontare uno dei momenti più delicati di tutto il percorso da sole , offre l’opportunità di non vedersi calve, se lo si desidera, fino a quando i capelli saranno ricresciuti.

 

La cliente Naturelle manterrà la sua immagine per se stessa e per gli altri.

 

Se lo vorrai potremo assisterti con i nostri servizi e pratici consigli per tutto il periodo, da prima della caduta, durante i mesi della terapia fino a dopo la ricrescita, quando i capelli avranno una giusta lunghezza per fare un bel taglio stiloso e perché no, un bel colore moda.